Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

sito visibile su dispositivi mobili

GESU' E' DI RITORNO

=========================================================

Per chi volesse donare una offerta per l'Opera di Carbonia l'IBAN è il seguente:Inizio modulo

IT72Z0335967684510700230320 c/o Banca Prossima
Intestazione: CASA DEL POVERO DELLA STRADA

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Ultimo Messaggio del Giorno

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!

Carbonia, 08.01.2019
Ore 17.48/18.01

Dio Padre Onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

Sono Colui che Sono!

Sono l'Alfa e l'Omega!
                   Sono il Principio e la Fine!

Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l'Era Nuova, quella della concordia e della pace.

Accogliete la mia Parola in voi o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio!

L'ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.

Io sono il Dio Creatore!

A nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità!
 Io Sono!

Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono!

Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest'ora che ormai segna la fine di un tempo.

Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la Mia voce, è l'ora della tenebra, è l'ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.

La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra!

La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.

Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza.

La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!

Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.

La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta!

È tempo di mettere ordine nella Chiesa!

Non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!

Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall'uomo iniquo.

Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!

È giunta la mia ora!
Salvatevi, o uomini, salvatevi!

Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri