Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Giustificherò ogni uomo in Me e ripudierò chiunque non sia con Me: o con Me o contro di Me!

Basta, oh uomini, basta!

Carbonia, 29 maggio 2013
ore 14.27/14:38

Preparatevi, oh uomini alla Mia Giustizia! Sia debellato il male! Siano tutti gli uomini di buona volontà, in Me; si rifugino presto nel Mio Sacro Cuore e si consacrino al Cuore Immacolato di Maria.
La Mia Giustizia colpirà l’uomo iniquo, esso non troverà pace, IO sarò il suo tormento eterno!
Via maledetti, da Me, via figli di Giuda, via da Me!!!

Giustificherò ogni uomo in Me e ripudierò chiunque non sia con Me: o con Me o contro di Me!
Apritevi, oh porte antiche, apritevi al Passaggio del Re che torna sulla Terra a liberare i Suoi figli! Apritevi, oh cuori tutti, apritevi allo Spirito Santo! Donatevi al vostro Dio, oh uomini, per essere in Lui salvati.

Nella terra d’Israele, fomenta l’arma dell’orrore: poveri figli così piccoli e così lontani da Me, peccato, oh uomini, peccato perché il vostro Dio ora vi metterà nella Sua Giustizia e tutto finirà di ciò che è male. Avete impugnato l’arma dell’orrore, ebbene, ecco che IO vengo!
Sarò riconosciuto da tutti i Miei figli ma chi non si sarà convertito all’Amore non troverà salvezza.

Sono affranto dal dolore che l’uomo Mi ha causato attraverso i suoi innumerevoli peccati, attraverso i suoi orribili omicidi ma è giunta l’ora di mettere fine a questo male, a questa immonda schifezza!
Basta, oh uomini, basta! Ecco che ora giungerà a voi, sulla terra la Mia Punizione!
Preparatevi per non trovarvi poi spiazzati di fronte alla Mia Giustizia! Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri