Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Amati e adorati figli, Io, Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi esorto a prendere in considerazione questi appelli e viverli secondo il Vangelo di Gesù, perché possiate vedere la Risurrezione e possiate entrare nella Vita.

Pentitevi oh uomini, pentitevi!

Carbonia, 30 marzo 2013
ore 19.40/19.52

ConsultateMi, oh figli, consultateMi nelle Sacre Scritture per poter capire come comportarvi!
Siamo alla vigilia della Pasqua: Gesù Risorge per il Suo amato popolo perché in lui venga la vita!

Amati figli dell’Amore, siate felici di questo vostro Dio e amateLo con tutto il vostro essere. Allontanatevi in fretta dalle cose mondane ed immergetevi invece in quelle del Cielo.

Gesù e Maria Santissima, sono con voi per aiutarvi a capire e riconoscere la verità.
Non state lontani da Gesù e da Maria, oh uomini, per non trovarvi spiazzati quando la tenebra calerà sul mondo per immergerlo nella buia e tempestosa notte.

Il Vangelo di Gesù vi sarà d’insegnamento, vi indicherà la Via da seguire, la sua luce si manifesterà in colui che è la Luce!

Amati e adorati figli, Io, Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi esorto a prendere in considerazione questi appelli e viverli secondo il Vangelo di Gesù, perché possiate vedere la Risurrezione e possiate entrare nella Vita.

Desiderate, oh uomini, la pace!
Desiderate appartenere a Colui che ogni cosa ha creato e che per i Suoi figli ha preparato i Suoi Doni più belli.
Desiderate deliziarvi delle Sue Bellezze nell’amore, oh uomini, e venite allegri, a celebrare la Sua Festa di Pasqua, perché in voi si prepari la Pasqua.

Maledetto colui che ha allontanato i Miei figli da Me, il Cristo Redentore!
Maledetto! Sia maledetto!

In lui verrà solo pianto e stridor di denti perché ha rinnegato il suo Dio e Lo ha messo in croce come un malfattore.
Poveri uomini, oh voi tutti che non credete in Me, il Cristo Risorto.
Poveri, sì! Poveri perché in voi verrà la notte buia e sarete presi nel suo inferno!
Pentitevi oh uomini, pentitevi!

L’ora risuona nel Ritorno del Figlio dell’Uomo e Giustizia sarà fatta! Amen!

Gesù
e Maria Santissima, Madre Addolorata

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri