Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio!!!
Carbonia, 20 luglio 2016
Ore 18.39/18.46

Come Padre e come Vero Dio vengo ancora a voi a donarvi di Me, portarvi con la Mia Voce in alto, dove tutto è nella dimensione dell’Eterno Amore.
Convogliate i vostri cuori all’Altissimo, mettete in voi la Carità del vostro Dio, ponetevi compiti al Suo Altare e digiunate dalle cose del mondo.
Sono con voi in questa Casa speciale, dove il Mio Spirito è con voi, dove la Luce dell’Amore vi comprime per trasformarvi in Luce infinita.
Credete nel Mio Amore e fatevi uomini santi, uomini del Santo Vangelo; imitate i santi e imitate soprattutto il vostro Dio, siate Immagine e Somiglianza di Lui affinché in voi succeda l’Amore.
Presto vi prenderò sulle Mie braccia e vi destinerò al Mio Paradiso, dove tutto vi attende di ciò che IO, il vostro Dio Padre e Creatore, ho preparato per voi e per tutti i Miei figli.
Sono al vostro fianco, vi dirigo con la Mia Parola oltre il terreno, vi plasmo con il Mio Santo Spirito e vi offro la Mia Divinità.
AccoglieteMi nel vostro cuore, siate come IO vi desidero, ardentemente desiderateMi nel vostro cuore, IO vivo in voi, amateMi come dei veri figli di Dio, appartenenti a Lui, Unico e Vero Dio Amore.
Sorgerà nuova la città Santa ed entrerete festanti a dimorarla.
Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio.
Vedrete e conoscerete mondi nuovi, innalzerete il vostro canto di lode al vostro Dio quale ringraziamento del Suo Amore per voi e vi dirigerete verso le mete a voi prefissate dal Padre che con voi, camminerà per sempre!
Non sarete mai soli, Lui, il Padre vostro che è nei Cieli, Colui che vi ha creati, vi riprenderà tutti in Sé.
Nel Suo Seno dimorerete in eterno e attraverso Lui sarete uomini nuovi, divini nel Divino.
Sono con voi, state fermi nella chiamata; chiamate i vostri fratelli al raduno, tutto è imminente, il viaggio sarà festoso per i figli dell’Amore.
Avanti, il vostro Dio vi ama e vi benedice.
Con voi, sempre!
Dio Padre!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri