Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Offerte per "La Prima Casa del Povero della Strada" IBAN: IT72Z0335967684510700230320

A QUALE DIO VI RIVOLGERETE QUANDO IL CIELO TUONERÀ LA SUA GIUSTIZIA?

Carbonia, 20 aprile 2017
Ore 19.53/20.06

Mettetevi al riparo in Me, oh uomini, scrivete nel vostro cuore parole d’amore e state pronti perché quando meno ve lo aspetterete sarete presi dall’Alto.

Amate creature Mie, oh Miei dolci figli, ecco che tutto è in atto!

Il Mio Amore trionferà con tutti voi che Mi state seguendo come IO vi chiedo.
Lasciate libero il vostro cuore a Me, perché IO verrò a visitarlo e incidervi il Mio sigillo d’amore infinito. IO sono il Dio dell’Eterno Amore e vengo a donare amore, amore, amore infinito a quest’umanità incredula.

Chiedo a voi oh uomini che non credete in Me!

A quale dio vi rivolgerete quando il Cielo tuonerà la Sua Giustizia?

Dove vi riparerete se non avrete messo il vostro cuore in Me? 
…Sarete nella disperazione e nulla potrà salvarvi!

Ora vi chiedo con tutto il Mio Amore: tornate in fretta a Me, chiedeteMi perdono e venite al Mio Santo Altare ad unirvi a Me.

I potenti della nazioni sono deliranti di potere, la loro superbia metterà questa umanità a dura prova.

Figli Miei, state vivendo gli ultimi istanti di vita in questa Terra di peccato e orrore!

A breve, se starete dalla Mia parte, vi troverete in un mondo nuovo pieno di pace e felicità, ma se non avrete scelto di stare con Me, vi troverete nella miseria più nera, e pianto e stridor di denti saranno in voi.

Amati figli, Pasqua è in Me Risurrezione! fatevi partecipi di questa Risurrezione tornando a Me, perché IO possa salvarvi e mettervi a godere di Me, di tutto ciò che IO possiedo nella bellezza e felicità eterna. 

Siate complici di Gesù e non di satana perché, solo IO vi ho amati fino a dare la Mia vita in croce.
Non permettete a satana di schiavizzarvi, di farvi suoi, non siate stolti oh uomini!
Ecco che IO vi annuncio la Mia seconda venuta e la possibilità, per chi si troverà in Me, di una vita di gioia.

Maria Santissima richiama a Sé, al Suo fianco, tutti i Suoi figli, il Suo Esercito Mariano, affinché con essi trionfi il Suo Cuore Immacolato.

Amati figli, il mondo è in grave pericolo, la guerra è già decisa, i potenti delle nazioni non torneranno indietro, se IO non intervenissi a fermare questa pazzia dell’uomo perduto, tutta la Terra andrebbe perduta. 

Vi chiedo amore e prudenza, vi chiedo di avere fede in Me, abbandonatevi al Mio Volere Divino per poter con Me trionfare sul male.

Avanti figlioli, pregate, pregate, pregate!

Rinunciate a satana!
Mettetevi sulla via che porta a Me per essere vittoriosi in Me.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri