Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Offerte per "La Prima Casa del Povero della Strada" IBAN: IT72Z0335967684510700230320

Non meravigliatevi se il mondo ancora compie i suoi prodigi, presto essi cadranno!!!

Carbonia, 31 Maggio 2017
Ore 19.59/20.05

Ponete i vostri cuori Sui Miei santi altari e venite a lodarMi e benedirMi!

Sono Colui che presto vedrete; nella Mia grande misericordia vi abbraccerò!
Sarete catapultati in un mondo nuovo pieno d’amore e felicità!
Sarete i Miei bimbi per sempre, innocenti, vi metterò in Me!
Sarete i Miei amici, i Miei gioielli più belli!
Sarete i Miei ornamenti preferiti, quelli che ho sempre desiderato.
Mi affascinerete con il vostro amore, e nel Mio alito di Vita sarete eterni in Me!
Sarete nuovi nella nuova dimensione che IO sto aprendo a voi, i Miei eletti!

Rinverdirete nel Mio Seno a vi spoglierete del passato perché, tutto sarà dimenticato in Me!

Vedrete con i Miei stessi Occhi e conoscerete di Me, l’Eterno Bene, Colui che ha condiviso con voi le pene e le gioie, e condividerà ancora, eternamente, la Gloria che il Padre Mi ha concesso.

Con voi riuscirò a mettere le catene a satana, perché il vostro sì è vero, la vostra obbedienza a Me è grandezza infinita!

Non meravigliatevi se il mondo ancora compie i suoi prodigi, presto essi cadranno!!!

Vedranno la Mia grandezza nei Miei eletti e si prostreranno loro chiedendo perdono in Nome di Dio, di quel Dio che hanno offeso offendendo i Suoi figli eletti.

Questa grandezza è in Me, il Dio Creatore, il Dio Amore, il Vero e Unico bene in assoluto!!!

Non vedrete morire i vostri cari, perché essi saranno benedetti in voi, attraverso la vostra grazia saranno graziati e vi ameranno per sempre!

Studiate le stelle, guardate i segni nel cielo e sulla Terra: tutto è alla fine di un evento della storia; tutto è in procinto di essere nuovo in Me.

Gradite ora la Mia Santa benedizione e come figli della Luce manifestatevi nella Luce!

IO SONO!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri