Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

La Mia Carità è in voi!

Carbonia 18.11.2017
Ore 17.46/17.59

La Mia Carità è in voi, ponetevi al Mio altare, santi, mettete in voi il Mio Amore e state ferMi nel Vero Magistero della Chiesa.

Gesù interviene in questo tempo per liberare i Suoi figli dalla situazione infernale che vige nel mondo. Viene a sollevare i Suoi eletti e porli al Suo Seno, perché crescano in amore e carità e possano trasmettere amore e carità nel segno del Padre loro che li ha creati.

Figli Miei, amati del vostro Gesù, oggi è un giorno speciale per voi, IO vi concedo la Grazia del Mio Amore e vi illumino di Me.
Sarete nella Mia Stessa Natura Divina e possederete i Mie Santi doni, sarete uomini santi e sarete eterni nell’Eterno!
Muovete ora i vostri cuori all’Altissimo, state fedeli alla missione, non allontanatevi dalla Vera Chiesa di Dio, manifestatevi Suoi davanti agli uomini e annunciate il ritorno di Gesù sulla Terra.

Cari e amati figli, il tempo del Mio ritorno è giunto, il velo del tempio verrà squarciato, e il Figlio dell’Uomo si manifesterà nella Sua Fulgida Bellezza a tutti gli uomini.
State per conoscere la Verità, state per vedere Colui che si manifesterà per amore ai Suoi eletti.

• Dolcissime Mie creature, quanto è bello stare con voi!
• Quanto amore avverto da voi!
• Quanto è grande il Mio Seno, che vi conterrà tutti, per donarvi della Mia Grandezza di Dio!
• Orsù, diteMi che Mi appartenete, diteMi che volete essere tutti Miei!
• DiteMi che IO sono al centro della vostra vita!
• DiteMi che Mi attendete con amore vero!
• DiteMi che conoscete già il Mio Amore in voi, perché già Mi avete conosciuto quando ancora non eravate.

Figlioli, vi stringo al Mio Seno e vi pronuncio il Mio Amore, chiedeteMi il Mio Tutto e IO ve lo concederò, se voi Mi elargirete del vostro tutto, ecco che IO vi prenderò nel Mio Tutto.

Sono alle soglie del vostro cuore, vengo a ribattezzarvi nuovi in Me, vengo a dirvi tutto di Me. Conoscerete Me e conoscerete il Padre, e tutto si aprirà nuovo ai vostri occhi, e sarete come bimbi innocenti, felici, e canterete la vostra gioia in un unico canto d’amore per Colui che è l’Amore.
Vivete in Me, vivete di Me, unti a Me nel Sacrificio Eucaristico vi prenderò in Me e vi donerò di Me, ...ancora una volta vi donerò di Me!

Figli Miei, amici del vostro Gesù, siete felici di Me?
Siete al Mio Cospetto, IO vi prendo sulle Mie ginocchia e vi concedo il Mio Amore: siete felici di questo Amore?  
EccoMi a voi, sono Tutto vostro!

Vi permetterò di chiamarMi Padre, vi concederò la Grazia del Mio Universo, e vi concederò la Mia Casa, la Mia Dimora Celeste, dove i santi e gli angeli attendono voi Per unirsi a voi in un unico abbraccio a Colui che E’!
Sono con voi, sono il vostro Unico Bene, sono la Vite e voi i tralci, ...sono la vita, per voi!!!!

Oggi è festa per Me, perché la comunità si espande, altri figli si uniscono all’Opera della Povero della Strada, sarete felici tutti insieme, perché predicherete le Opere del Signore e abiterete nel Signore.

La Madre Mia Santissima Maria, oggi si rivolge ai Suoi figli con queste parole:  piccini Miei, angeli del Mio Seno, state fermi nella fede in Cristo Gesù Mio Figlio e state in attesa di Me, presto IO vi raggiungerò per unirvi a Me e portarvi in Me alla fine della battaglia, dove sarete trionfanti in Me per Cristo Gesù.

Stiamo benedicendo il vostro cammino e vi stiamo abbracciando al nostro Sacratissimo Cuore. Sarete esseri speciali! State nella misura dell’Amore per essere amore nell’Amore.
A presto!

Benedico il vostro amore per Mio Figlio Gesù e per Me.
Con voi sempre!

Tutto il Cielo si unisce in questa Casa per dare inizio alla vera missione.

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri