Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

L'uomo subirà il flagello della desolazione, la sua vita tornerà indietro all'era antica, perderà ogni agiatezza!!!

Carbonia, 18.08.18
Ore 14.32

Lo spettacolo sta per cominciare!

Ora entreranno in azione i terremoti e le eruzioni vulcaniche, la pioggia farà disastri, come tutto ciò che si manifesterà nella furia della natura.

• Dio è Colui che tutto può fermare, ma attende l'uomo, attende sentire il suo urlo di perdono, la sua conversione a Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non GLI appartiene.

• Fulmini e saette devasteranno questo mondo, purificheranno questa Terra ibrida, questa umanità che non ha voluto tornare al suo Creatore.

Ecco che tutte le cose dettate dal Cielo stanno per essere viste agli occhi di questa umanità perdutasi nelle mani del nemico infernale, ...satana!
Figli Miei, inorridirete per tutto ciò che scenderà su di voi, sulla vostra Terra!

• Il sole è per manifestarsi nella sua infestazione di fuoco e tutto si prenderà, e tutto entrerà nel silenzio, le comunicazioni, come ogni strumentazione elettrica, tutto si fermerà!!!
• L'uomo subirà il flagello della desolazione, la sua vita tornerà indietro all'era antica, perderà ogni agiatezza, la tecnologia si fermerà, non ci sarà più conforto se non quello in Me, "SE" l'uomo Mi chiederà perdono.

ChiamateMi Padre oh uomini, uscite allo scoperto per Me, venite a Me perché in voi discenda Lo Spirito Santo a forgiarvi in Me e darvi la sapienza delle Cose divine.
Aprite i vostri cuori a Me, spolverate il vostro cuore dagli orrori del peccato, purificatevi figli Miei, il tempo è chiuso, il balordo è alla sua azione distruttiva, vi prenderà l'anima "SE" voi non vi deciderete a tornare alla Vita.

Chiudete le porte a satana, investitevi di Bene e suscitate bene.

Le vostre opere saranno gradite al vostro Dio Amore e sarete premiati e saziati di tutto il Suo Bene.
Avanzate fieri di essere stati scelti per questa ultima battaglia contro satana, mettete in voi la cintura ai fianchi, cinti in Me sarete forti in Me.

Oggi il Verbo proclama la Sua Parola, non abbiate timore di stare dalla Sua parte, andate in battaglia chiamando l'aiuto del vostro Dio Amore e sarete in Lui vincitori.

Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri