Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Nulla è perduto per chi si è donato a Me, l'Amore!!!

Carbonia 22.08.2018
Ore 17.58 fine 17.07 durata 10m 44sec.

Con voi in questo Sacro Colle, vengo a dirvi tutto il Mio Bene!

Figli Miei, il tempo è scaduto, ora si manifesteranno tutte le profezie!

Preparatevi!!!

• La Terra sta per entrare in convulsione!!!
• I vulcani si accenderanno all'unisono e tutto entrerà nel terrore!!!
• L'Italia subirà la sua passione, perché si è troppo allontanata da Me!!!

Credete a queste Mie parole e venite a Me uniti come IO vi commando!
Non state lontani da Me, tutto è concluso, ancora un piccolo attimo e vedrete la Terra morire rapidamente assieme a questa umanità che la contiene.
Una umanità perversa, piena di peccato, una umanità che ha scelto di morire anziché vivere.
Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, in Lui, e solo in Lui, si deve confidare, l'uomo purtroppo non è stato capace di vivere nella purezza del cuore e si è donato al male perdendo di conseguenza, tutti i doni celesti.

Figli Miei, abbiate rispetto di Me, stateMi vicini e chiedeteMi umilmente perdono.

La vostra vita Mi appartiene ma vi lascio liberi alle vostre scelte.
Figlioli, oggi vi chiedo la grazia di tornare a Me, oh voi tutti che Mi state lontani, venite a Me e supplicate la Mia Misericordia.

satana ormai combatte le sue ultime ore, sa di aver perduto la battaglia ma, infierisce maggiormente, con tutta la sua furia, sull'uomo, il quale è caduto nelle sue mani.

L'uomo si è fatto trascinare dal male, è stato messo in condizione di schiavitù, il suo cuore non è più un cuore di carne ma un cuore di pietra.

Figli Miei, tanto vi ho richiamati alla conversione!

Attenti a non perdere più tempo, perché il Cielo ha già dichiarato il Suo intervento Divino su questa Terra infame.

Voglio mostrarvi la Mia Misericordia, vengo a portare i dono dell'amore infinito a tutti i Miei, vengo a sollevarli dalla melma che contiene questo pianeta.

Apro ai Miei figli, a tutti coloro che Mi attendono perché Mi amano e Mi seguono, il Cancello della vita eterna!

Vengo con potenza! Vengo a donarvi la terra promessa!
Abramo iniziò il cammino, oggi IO lo chiudo con tutti voi che Mi sarete stati fedeli.

Vi amo, vi benedico e vi consacro al Mio Sacro Cuore, Cuore di Dio, di Padre, di Madre, Fratello e Amico sincero.

Avanti! Nulla è perduto per chi si è donato a Me, l'Amore.

Tutto ciò che Mi appartiene verrà condiviso con voi, i Miei figli!
Dio ama il suo popolo e lo vuole mettere nel Paradiso Nuovo, dove mai più sarà toccato dal male, dove mai più satana potrà tormentarlo.

Il Dio dell'Eterno Amore è con voi! ...Avanti! DichiarateMi tutto il vostro amore e apriteMi i vostri cuori affinché Io possa rinnovarli in Me e prendervi tutti in Me. 

Già si affaccia a questo popolo, la nuova vita in Me, il suo Dio Creatore.
VolgeteMi lo sguardo e chiamateMi Padre, tutto è imminente, le vostre vite stanno per essere trasformate in Me.

Avanti oh popolo Mio fedele, avanti!

Avanti popolo Mio, vieni a combattere quest'ultima battaglia contro satana!
Il Cielo è con te, i santi parteciperanno alla battaglia con voi, uniti a voi, assieme a tutti gli Angeli del Cielo.

Vi attendo rinnovati nello spirito. Amen!

Pace e bene. Entrate a gustare tutto il Mio Bene per voi. Vi attendo alle porte della Nuova Era!

Gesù il vostro Salvatore. 
Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri