Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Carbonia, 26.01.2018

Ore 18.59/19.10

• Sono quel Gesù che l’umanità perversa ha rinnegato!
• Sono quel Gesù che venne sulla Terra per la salvezza dell’uomo!
• Sono venuto in umiltà e amore!
• Sono venuto a portare la verità!
… ma l’uomo non ha ascoltato la Mia Parola, non ha voluto il Mio Amore e Mi ha crocifisso.

Figli Miei, è giunta l’ora della grande tribolazione per questa umanità cieca e sprovveduta dell’Amore, sono impaziente di avere in Me i Miei figli, interverrò con l’ardore dell’amore per i Miei e la Giustizia per chi Mi ha voltato le spalle e Mi ha beffeggiato.

Sono venuto ad aprire i cuori induriti dal peccato, ma non ha attecchito in molti cuori il Mio amore, si sono pervertiti maggiormente e Mi hanno allontanato.

Gesù oggi ritorna a chiamare a Sé i Suoi figli, ma in verità non vede il ritorno a Sé, ma vede il loro abbandono a colui che li porterà direttamente alla morte.

Figli Miei, così oggi IO vi chiamo, vi supplico, convertitevi in fretta, abbandonate le cose di questo mondo, state al Mio Capezzale e donateMi il vostro amore.
Ho bisogno di tutti i Miei, voglio innalzare con loro il calice di salvezza, voglio onorare il Padre di voi, donarvi a Lui nell’amore perfetto.

Stanno giungendo le ore più buie per questa umanità, il velo del tempio si squarcerà e il temporale imperverserà su questa umanità e su questa Terra buia e fredda!

Amori Miei, non allontanatevi da Colui che vi ha amati fino alla donazione totale di Sé per la vostra salvezza, inginocchiatevi invece a Lui e con cuore contrito chiedete il Suo perdono.

Volgono ormai alla fine tutte le cose, il momento cruciale è in atto, il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Il malvagio re conduce al macello i Miei figli, che dolore! Che dolore figli Miei! Vedo l’ingannatore che riesce nel suo progetto di morte e voi lo innalzate alla santità.
Figlioli, non siate stolti, aprite in fretta i vostri occhi e celebrateMi nei vostri cuori, rinforzateli in Me nella Santissima Eucaristia e fate ore di adorazione.

Pregate, pregate, pregate, il giorno del Giudizio è ormai davanti ai vostri occhi.
Dio parla ai Suoi figli, li vuole salvare, li cerca ancora per donagli la vita, affranto dal dolore supplica loro la salvezza.

• Popolo Mio, popolo Mio, perché Mi hai abbandonato?
• Perché ti sei allontanato dal tuo Dio Creatore?
• Perché ancora indurisci il tuo cuore?

Sappi, oh uomo, che il temporale sarà tremendo e la tua vita sarà presa dalla morte eterna?
Avanti, ravvediti in fretta, IO ti richiamo a Me oh popolo Mio, esordisci nuova in Me oh Israele Mia, stai vigile e non addormentarti in queste ore che ormai volgono alla fine.

Siate pronti, tutto è imminente, Dio ha fretta di riprendere in Sé i Suoi figli.
Rinunciate a satana!
Rinunciate al peccato!
Desiderate la vita!
Tornate alla Vita!

Vi amo e vi pretendo Miei.

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri