Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Mettetevi in cammino, l’ora è già molto tarda!

Carbonia, 23.07.2018
Ore 21.09/21.24

Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, sii forte di questo che ti dico oh donna!
Sii fiera e generosa con il tuo Dio, sii la Sua serva fedele sempre, fino alla fine!

Il sole è per dare inizio alle sue esplosioni!!!
La Terra subirà una grande catastrofe ma i figli di Dio saranno protetti a avranno nelle loro case ogni sorta di bene, IO provvederò loro attraverso i Miei Angeli.

La Salette fu terra di iniziazione a questo tempo, la Madre Santissima Si espose con amore, ma il suo appello non fu ascoltato. Fatima successe! Con amore Maria avvertiva ancora i Suoi figli, ma nessuno Le diede ascolto: così oggi in questo tempo di miseria infinita, a causa dello sfacelo nella chiesa, l’uomo non potrà essere messo in condizioni di salvezza, per la mancata obbedienza dei sacerdoti ai messaggi della Madre Santissima!

Con riserbo vengo ancora a manifestare la volontà di Dio: ascoltateMi oh voi che credete in Me e seguite la Santa Dottrina della Chiesa di Dio, mettetevi in stato di purezza e procedete secondo le Regole di Dio e non dell’uomo.
Babilonia è caduta, il suo fascino ha già perduto, molti figli già si allontanano da essa, il suo fallimento è stato causato dai Giuda che si sono messi al posto di Dio.

Figlioli cari, cari a Me e cari al Padre vostro che è nei Cieli: ecco che tutto è compiuto, l’abominio è già nella Chiesa, l’ira di Dio si abbatterà su di essa.

Uscite da Babilonia finché siete in tempo!
Figli dell’Amore, rinunciate a satana!
Rinunciate alle sue regole infernali!
Rimettete la talare e andate a recuperare i fedeli che avete perduto.

Mettete in voi il breviario, pregate e chiedete perdono affinché l’ira di Dio si attenui.

Fate sì che questo messaggio stravolga il vostro andare, tornando a Colui che vi ha chiamati figli e vi ha unti con il Suo olio santo.

Riprendete in Mano le Sacre Scritture, state nella Verità, non danneggiate maggiormente ciò che già si è oscurato a causa del vostro rifiuto a Dio.
Recuperate le pecore perdute e riportatele all’Ovile di Dio. Salvate il salvabile e mettetevi giorno e notte in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento, prostrati a Lui chiedete umilmente perdono per tutte le offese a Lui fatte.

Uscite in fretta da queste mura prima che crollino, prima che si sfarinino come cenere.
State pronti con le candele accese, il rosario in mano e il cuore puro.

Maria, vi aiuterà a recuperare il tempo bruciato dietro satana se chiederete il Suo aiuto!

Mettetevi in cammino, l’ora è già molto tarda!
Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri