Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

La falsità è proclamata verità, mentre la Verità è annullata per dare potere al male!

Carbonia, 25.05.2018
Ore 20.13/20.31

EccoMi a voi oh uomini, IO sono il Signore Dio, sono Colui che vi ha creati.
Figli Miei, serviteMi nella maniera d’amore, siate carità per Me.

• Il sole è per sorprendere questa umanità con le sue esplosioni!
• Il caldo sarà imponente e la Terra subirà grandi danni!
• L’agricoltura morirà, la terra non darà più i suoi frutti!
• Ci sarà una grande siccità e ne deriverà una grande carestia, l’uomo si troverà a dover soffrire molto.

Amati Miei, voi non pensate a queste cose, non fate attenzione a ciò che succede nel mondo, non siete informati, siete distratti, affascinati solo dai luccichii del mondo, siete ormai figli del mondo, servite il mondo e non vi curate della vostra vita.

Figlioli Miei, questo mondo finisce qui, come la vita di chi si è allontanato dal suo Dio Creatore.

Ecco, è giunta l’ora, il vostro Dio vi richiama al ravvedimento!

Sta per tuonare la Mia Giustizia oh uomini!
Che Mi direte quando ci incontreremo faccia a faccia?

Spogliatevi dalle cose del mondo, allontanatevi dal peccato e rivestitevi di purezza, la vostra anima geme per la sporcizia che incamerate in voi!

La nave di Pietro affonda!!! 

È l’ora della grande battaglia, l’apostasia nella chiesa è giunta al suo apice!
I Miei figli non governano più, perché scalzati dai posti di potere; ai vertici ci sono gli uomini del nemico, i figli del demonio!
La sporcizia viene ormai a galla, saranno smascherati da Me, non permetterò che abbiano vittoria.
Tuona forte l’abominio nella chiesa terrena, l’uomo è caduto nella trappola del demonio, non ascolta più la Parola del Dio Amore ma si nutre di quella dell’uomo iniquo.

La falsità è proclamata verità, mentre la Verità è annullata per dare potere al male!

Siamo alla fine di una storia antica!
            IO metterò il Mio braccio su Roma e Roma verrà sepolta, le sue ceneri saranno 
            portate via dal vento e mai più si sentirà parlare di lei.

Il demonio l’ha posseduta, ha cambiato il suo volto, ha messo l’abominio, l’orrore sarà 
            proclamato alla grande: non avrò pietà dei traditori!

Le porte della Chiesa si aprono ai figli del male!
Il Santo Vangelo è stato messo da parte!
Alle Sacre Scritture non viene data la dovuta importanza!
Tutto è nelle misere mani dei malfattori.

Chiamerò per nome i Miei figli e li solleverò presto a Me; devo distruggere il male che impera nella Chiesa terrena, ormai dedita a gloriare satana al posto del Cristo Signore.

L’Eucaristia è per essere annullata!
• Presto l’anticristo si manifesterà con i suoi malefici poteri, con i suoi falsi miracoli! …è giunta l’ora di intervenire!
• Non posso permettere che i Miei figli, quelli che ancora Mi seguono con amore, si trovino confusi!
• IO soccorrerò il Mio popolo e lo salverò!

Maledette vipere, fuori dalla Mia Casa!
Fuori i mercanti dal tempio!

Il Re della Gloria annuncia il Suo intervento poderoso per far pulizia del male.
Tutto è per essere agli occhi del mondo.
Esordite nuovi in Me oh uomini, per non trovarvi nella mischia dei traditori e finire con loro nella Geenna.

Dio Padre Onnipotente Re degli Eserciti!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri