Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Convertitevi figli miei, ...convertitevi!
Fate in fretta, il mostruoso male è per fare mattanza di anime.

Carbonia, 16.11.2018
Ore 15.29/15.43

Grandi sono le opere del Signore e grandi saranno le sue meraviglie!

Siamo giunti alla fine di una storia antica di peccato, ora giungono i giorni dell'Amore.

Visiterete l'Amore o voi tutti che Lo celebrate nel vostro cuore, avvertirete in voi un forte calore che vi accenderà lo spirito alla visione di cose celesti. 

Magnifici saranno i vostri giorni futuri in Me, per voi che Mi chiamate Padre, per voi che decidete di essere tutti miei.

La Vita vi prende in Sé e vi apre alla vita eterna!
Il suo pascolo nuovo è tutto per i suoi figli, essi abiteranno una terra nuova e nuovi cieli visiteranno, entreranno nella dimensione dell'Amore e abiteranno l'Amore.

Dio esiste figlioli, il suo arrivo è prossimo, col suo braccio interverrà a modificare tutte le cose, le riporterà tutte a Sé purificate dal suo amore per essere vissute in amore.

Gestitevi nell'Amore o uomini! Abbiate amore per Colui che vi ama e vi richiama ad essere tutti suoi per potervi donare di Sé, del suo Tutto per voi. 

Venite a godere dell'Amore o uomini, non perdete tempo dietro le cose effimere, ...tutto passerà, ma la Parola di Dio resterà per sempre!

In Lui e solo in Lui avrete la vita in abbondanza e solo in Lui crescerete nell'amore perché abiterete Lui, l'Amore!

Dio c'è! Dio esiste! Egli è il Padre vostro, il vostro Dio Creatore!

Non state lontani da Lui, la vita appartiene a Dio, solo in Dio vive, non avrete la vita senza di Lui, ...se starete senza Dio perderete la vita o uomini!

Accertatevi di questo, leggete la Parola di Dio e vivetela per essere prescelti da Lui.

Abbracciate l'Amore o uomini, sia questa la vostra missione terrena, il vostro unico desiderio, l'unico obiettivo, solo così sarete pieni di luce e amore e vivrete l'Amore perché entrerete nell'Amore e abiterete l'Amore, sarete in Lui eterni e nella gioia infinita sarete.

Mostratevi coraggiosi figlioli, il tempo è già finito, questi sono gli ultimi attimi per la vostra conversione, poi nulla più sarà possibile!!!
La grazia di Dio finisce qui in questa ultima opera terrena in amore e carità per il suo amato popolo.

Convertitevi figli miei, ...convertitevi!

Fate in fretta, il mostruoso male è per fare mattanza di anime.

Non perdetevi o uomini, tornate alla Vita per avere la vita!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri