Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Oh! Anime mie dilette, quando dolore suscitate in Me, il mio sacro cuore gronda sangue per i vostri tradimenti, per il vostro rinnegarmi!!!

Carbonia, 30.11.18
Ore 18.23

Figlioli, molto presto sarete con Me, sarete presi dall’alto e sarete messi in una dimensione di amore vero, un amore sconosciuto agli uomini di questo mondo!

Cadranno dal cielo le ultime gocce di Sangue di Gesù!

Il Suo prezzo è stato pagato per il vostro riscatto!
Ora tocca a voi!
Attenti a non sbagliare!
Attenti a non prendere decisioni che potrebbero portarvi via da Me!

Ecco, tutto è compiuto!!!

L’ora è tarda per chi deve ravvedersi, attenderò ancora questi ultimi istanti e poi manderò giù dal cielo il fuoco purificatore!!!

Amati miei, figli miei prediletti il vostro Dio ora vi richiama al Suo servizio in fedeltà assoluta!

Satana sta divorando i cuori dei miei sacerdoti, li sta portando via a Me, essi non si accorgono del tranello nel quale sono caduti, ma in verità in verità vi dico:

voi, figli Miei, conoscete la Mia Parola, perché chiudete i vostri cuori alla Verità?
         Perché figlioli miei, perché vi mettete in condizioni di non tornare a Me?

• Oggi il Padre vede come siete dediti all’assassino, non vi ponete domande, non vi riunite tra di voi per dichiarare l’abominio che ormai impera nella chiesa.

• Perché figlioli Miei?
• Perché vi ostinate ad aggrapparvi a quel trono che comunque perderete?
• Perché non ascoltate il vostro cuore!
• Perché non ponete attenzione alle Sacre Scritture?
• Perché ascoltate e acconsentite alla distruzione della Mia Chiesa?

Oh! Anime mie dilette, quando dolore suscitate in Me, il mio sacro cuore gronda sangue per i vostri tradimenti, per il vostro rinnegarmi.

State ripetendo la storia nell'errore, vi state ponendo contro di Me, non Mi riconoscete più, i vostri occhi si sono fermati al mondo, al potere delle cose di questo mondo, non siete più dediti alla Mia Parola, andate come branchi di lupi contro di Me, contro i miei poveri figli, quelli che voi dovevate curare nell’anima affinché non si perdessero.
Oh quale sciagura è venuta in voi!
Quale maledizione siete divenuti per la Mia chiesa!

Ravvedetevi in fretta, non c’è più tempo, il vostro Dio vi urla di tornare in fretta a Colui che vi ha ordinati suoi figli, consacrati al suo sacro altare.

Non disperdete il Mio gregge!

Attenti figli miei, il vostro andare è nella via della perdizione eterna, ravvedetevi in fretta prima che tuoni l’ira di Dio su di voi. Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri