Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

È l'ora!  ...Tutto è compiuto! Amen!

Carbonia, 16.10.18
Ore 18.16/18.33

Preparatevi all'incontro con Me!!!

Figli miei, state per assistere all'evento più astronomico, preparate i vostri cuori, state nella purezza, rendetevi idonei all'evento.

Mentre il mondo impazzisce nelle eresie del falso profeta, e si prostra a lui, ecco che Io vi mando la mia grazia perché in voi venga la vita in Me.

State pronti, con il naso verso l'alto, e dichiaratevi figli di Dio.

L'Universo è per avere la sua grandezza in Me, nella mia Grazia sarà, e sarà nella mia Bellezza.

Sorridenti alla notizia più bella della storia, camminate con le lampade accese perché l'evento è prossimo.

Siamo alla fine di un ciclo di vita, la vita nuova inizierà con Me il vostro Dio Amore. Vi prenderò in Me, vi cullerò al mio Seno e vi benedirò in Me per sempre.

La clessidra segna già la fine di questo mondo corrotto, a breve inizierà l'Era Nuova, nella trasfigurazione dei miei figli, in Me.

Sortirete nuovi in Me, amati miei, e brillerete di Me, nella mia stessa Luce sarete e, raggianti di Me, irradierete di Me.

• Roma è alle sue ultime mosse, il mio Calice trabocca!
• È l'ora della mia Giustizia! Basta!
• Questa è l'ora della loro passione e morte!
• Non dimenticherò il loro tradimento!
• Hanno divorziato da Me per unirsi al mio nemico, satana!

Oh Cieli, piovete dall'alto il Re!

Ecco lo Sposo in candide vesti discendere dal Cielo!
Il suo splendore è unico!
La sua Bellezza incommensurabile!
La sua Parola rimbomba come lancia affilata!
Tuona la sua Giustizia!
Ecco lo Sposo!
Ecco il suo ritorno!

La Terra proclami la Sua Maestà!

Egli viene a riprendere in Sé ogni cosa che Gli appartiene e viene a mettere fine a satana.

L'ora è giunta figlioli miei, attendeteMi come mai!

Io sono Colui che Sono!

Sono l'Inizio e la Fine!
Sono l'Alfa e l'Omega!
Sono Colui che tutto ha creato per amore e amore sarà!

Pianto e stridore di denti per tutti coloro che Mi hanno tradito, che hanno fatto della mia Parola un nulla!

EccoMi a voi traditori della Legge!

EccoMi a voi!
Ora Mi dovrete rispondere delle vostre malefatte!
Io vi reputerò responsabili di tutto l'orrore che avete commesso a causa della vostra superbia.
La vostra vita finisce qui!
Basta! Basta! Basta! ...Rullino i tamburi a morte!!!
È ormai segnata la vostra fine, maledette vipere! Addio!

Giubilate invece o voi tutti che Mi attendete con il Breviario in mano e i vostri cuori rivolti a Me, per voi sarà gioia immensa e amore infinito.

È l'ora! ...Tutto è compiuto! Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri