Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Gesù, Figlio di Dio, è per apparire agli uomini!

Carbonia, 22.10.2018
Ore 18.39/18.54

Quale Madre della Chiesa vengo a prendere i miei figli e condurli dove tutto è pace e amore.

La verità è solo in Cristo Gesù mio Figlio, Egli l'Erede del Padre, l'Unico e Vero Dio!

Amati figlioli, vengo a prendervi per mano per condurvi alla salita fino al Golgota, vengo per tendervi la mia mano, il mio aiuto, quale Madre della Chiesa e di Gesù.

Figlioli, il tempo della mia apparizione nel mondo è ora!
        Mi vedrete piena di luce e di splendore, coronata da dodici stelle;
        Mi vedrete gloriosa nell'amore di Cristo Gesù mio Figlio!
        Mi vedrete piena di forza; vi urlerò tutto l'amore di mio Figlio e vi chiederò di seguirmi.

Avrete in Me la Verità, avrete la Santa Parola di Dio e saprete già della vostra vittoria in Colui che Mi ha mandata.

Gesù, Figlio di Dio, è per apparire agli uomini, sarà sfolgorante nella sua luce, e griderà al suo popolo tutto il suo amore.
Vi chiederà di seguirlo e amarlo con tutte le forze dell'anima e del corpo e vi imprimerà il segno di sua appartenenza.

Ornata dei sette colori dell'arcobaleno, discenderò dal Cielo e vi aprirò la porta del mio Cuore.
Vi immergerò nella mia dolcezza e, nella natura divina, sarete in Me protetti.

Figlioli, dico a voi tutti che cercate mio Figlio Gesù, che l'attendete con tutto il vostro amore per Lui: amati figli, vi prometto che mi prenderò cura di ognuno di voi, che nessun male vi colpirà, Io sarò il vostro scudo, la vostra forza, la vostra Corredentrice in battaglia, per farvi trionfare, attraverso me, in mio Figlio Gesù.

L'aurora boreale è alle porte!
Presto vedrete la porta del Cielo aprirsi, vedrete la luce di un nuovo giorno, di una nuova dimensione, sarà gioia immensa per tutti coloro che attendono l'Amore!

Orsù figli miei, amati del mio cuore, ecco che Io, Ancella del Signore, vengo a portarvi le sue grazie, condurvi al suo ritorno, pieni di Lui.

Natale è per essere tra gli uomini, il suo giorno glorioso è per succedere agli occhi di questa Umanità.
Avanti figlioli, il Verbo è per manifestarsi ancora a voi, pregate uniti nell'amore a Colui che è l'Amore per trionfare nell'Amore, gioire nell'Amore, partecipare in Lui ad una vita nuova ed eterna.

Il Risorto è di ritorno!
Attenti o voi tutti che non credete in Lui, perché quel giorno sarà per voi doloroso se non vi sarete convertiti.
Egli è l'unico e vero Dio, l'Amore perfetto! Dio trionferà con tutti i suoi figli!!!

Avanti o creature mie belle del mio Sacro Cuore, venite, seguite la Madre di Dio, Ella vi porterà alla Vita Eterna.  Amen!

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri