Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Ecco, l'aurora boreale è in arrivo con Maria, Vergine Santissima!

Carbonia 24-10-2018
Ore 16.56 fine17.04 durata 9m

Con tutto il mio amore vengo a voi o figli miei.
Vengo a donarvi di Me, del mio Santo Spirito, vengo a prendervi sulle mie braccia e cullarvi al mio seno dove a breve troverete ristoro.

Attendo gli ultimi, coloro che ancora vagano lontani dalla mia voce, non ascoltano la mia Parola e vagano nella tenebra.
Figli miei, oggi proclamo la fine di questa vita di peccato, sto venendo ad aprirvi nuovi cieli e terra nuova, con tutto il mio esercito celeste vengo a definire questa vita di fame e di dolore.

La terra della Sicilia sarà devastata dalla furia del vulcano Etna!

Io vi dico, o uomini senza fede, ascoltate la mia voce e ricoveratevi subito in Me, implorate la mia misericordia, rivestitevi di Luce in Me, Io sono Colui che vi guarda dall'alto e attende il vostro ritorno, attende che vi convertiate e mi chiediate perdono.

Le ore volano veloci, tutto è alla fine di un tempo, a breve avrete un mondo nuovo da vivere e sarete nell'abbondanza del mio Tutto!

L'amore perfetto discende su di voi o uomini! Creature mie, vedrete con gli occhi del Cielo e sarete sapienti delle cose di Dio.
Voglio donarvi la vita eterna in Me nella felicità; voglio che i miei eletti godano del mio infinito bene. Delizierò i miei figli di tutto il mio amore, li governerò in Me e mai più avranno fame e sete di Me.

Ecco, l'aurora boreale è in arrivo con Maria, Vergine Santissima.
Ella viene a portarvi le grazie del Cielo, viene a soccorrere i miei figli in questa lotta finale contro Satana; abbiate amore per Maria, accoglietela in voi e dedicatele tutto di voi.

Il tempo viene meno, ancora qualche breve istante e poi tutto sarà coronato in Me; nell'amore mio sarà il Mio popolo e l'Universo gioirà in Me. Io faccio nuove tutte le cose!

Amore per tutti voi che siete al mio seguito. Benedizione e grazia a voi sulla Terra, a voi che credete fermamente in Colui che È, in Colui che vi ha donato la vita.

Figlioli, il tempo è a meno 5!
Il grido del Padre è per essere avvertito da tutti i cuori.

Molti vivranno il terrore per la loro condizione di morte, altri invece assaporeranno le gioie di Dio.

Vi benedico, vi amo e vi consacro a Me, figli della Luce.
Amore e santità, la vostra casa è in Dio, Dio è con voi!
Uniti in un cuor solo, un’anima sola, saremo un’unica Cosa nel Padre.
Vibreranno i vostri cuori, ...sarete nelle mie altezze!
Dio c'è! Egli È! Presto sarà con voi. Amen

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri