Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA!!!

Carbonia 01.09.2018
Ore 17.22 fine 17.32 durata 11m

Grazia e misericordia a voi, oh figli diletti del Padre vostro!

Sono ormai contate le ore, tutto è già nero su bianco, il capitolo si chiude qui.
Avrete e vedrete orrori nella Chiesa, il popolo fedele soffrirà molto.
Lo scisma è in atto, ora si renderà chiarezza al mondo.

Chiedo a voi oh Miei umili figli, di pregare e stare uniti a Me nella Mia Santa Parola, che è una e una resterà per sempre!

Chiedo a voi, umilmente, di partecipare alla grande festa che si terrà a breve in questo colle. Con canti di lode, verrete a Colui che discenderà dal Suo Cielo, per ornarvi di Sé.
La scena è in atto, tutto verrà alla luce, manderò a voi lo Spirito Santo e vi nutrirò di Me, sarete belli come il sole e splendenti di luce infinita, godrete del Mio Amore infinito e sarete divini nel vostro Dio Creatore.

Maria Santissima con voi!

Sono alla discesa dal Mio Cielo, vengo a voi per prendervi per mano e condurvi alla vittoria finale: in Cristo Gesù sarete tutti vittoriosi. 

Satana è alle sue ultime battute, il suo piano è già fallito, la vittoria è di Cristo Gesù il Re dei re.

Meditate oh genti tutte, meditate, Io sono Colei che viene a ricondurvi all'Ovile di Cristo Signore, alla Casa del Padre vostro Dio Creatore.
Vengo nelle vesti di Donna vestita di sole, vengo a celebrare con voi il ritorno di Gesù sulla Terra!

Preparate il vostro cuore, preparate nelle vostre case un altarino, mettetevi un crocifisso e, in ginocchio, chiedete perdono per i peccati di questa umanità perdutasi nelle infide mani di satana.

Il tempo della fine è giunto, ora riceverete i doni promessi.

Il vostro Dio annuncia il Suo intervento su questa umanità fallita, vuole riportate allo splendore la Chiesa di Gesù, vuole scrivere la parola fine a questo mondo di miseria e peccato.
ANATEMA! ANATEMA!

La Chiesa di Cristo, sulla Terra, è morta!

ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA! 

Guai a colui che si presenterà dinnanzi a Me in peccato mortale.   ANATEMA! ANATEMA!

Grido a tutto il Mio popolo di ravvedersi in fretta!
Il tuono è per essere avvertito su tutta la Terra!

• Quando si dichiarerà pubblicamente la fine della Santissima Messa!

• Quando metteranno fine all’Eucaristia,

ECCO CHE IO MANDERÒ L'AVVERTIMENTO!!!

Scuotete la polvere dai vostri calzari, oh uomini, tornate a Me, celebrate Me e solo Me, il Dio Unico e Vero, Colui che ora è alla Sua manifestazione!

Conoscerete e vedrete il Suo Volto, sentirete nei vostri cuori la Sua Voce e diverrete piccoli piccoli, e come agnelli vi prostrerete a Lui, e chiederete il Suo Amore Paterno, e chiederete perdono, sempre perdono, per tutti coloro che non hanno voluto accettare il Suo Amore, e per coloro che non hanno potuto conoscere il Suo Amore.

Fratelli in Cristo, unitevi nella preghiera!

Ore di dissacrazione vengono sulla Chiesa di Dio!
ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA!

Potente è Colui che ora interverrà in questo mondo di ladri, di anime perdute nel peccato.

ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA! ANATEMA!

Chiudetevi nelle vostre case e pregate!!!

Il temporale è in arrivo, il cielo si oscurerà, la notte si raffredderà!
Le anime di coloro che non Mi amano, quelle di coloro che non Mi hanno accettato, e le anime di coloro che Mi hanno ripudiato, tremeranno!

...sarà la fine per molti, ma sarà risurrezione per i figli di Dio!

Avanti popolo Mio! Avanti oh Israele Mia!  Ecco che IO vengo! Amen!

Benedico il vostro amore a Me, vi renderò grazie infinite, celebrerò con voi la vita nuova ed eterna in Me.  

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri