Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Colle del Buon Pastore

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bengali Bosnian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish

Il mondo è in preda al delirio, la tenebra già l’avvolge, il Tuono è per farsi sentire, Dio! La Sua Giustizia urlerà al mondo!
Carbonia, 01 ottobre 2009
Ore 17.40/17.59

Gesù con te piccola Mia, il tuo tormento è in Me, tutto di te IO prendo, non essere mai triste, usa il coraggio del tuo Cristo Gesù e vai avanti nella battaglia.

La tu voce gridi al mondo il Mio Dire, la Verità! E’ tempo che il Mio popolo ascolti la Mia Verità e si “converta” al suo Dio Creatore. MostrateMi o uomini la vostra carità, ascoltate la Mia Parola e venite a Me per essere salvi.
La vostra vita è in “pericolo” o uomini! Il tempo della grande avidità di anime è al culmine, satana è inferocito, il suo scopo è quello di distruggervi, portarvi lontano dall’Amore e mettervi nella sua stessa morte eterna. Fuggite o uomini dalla seduzione di satana e mettete il vostro cuore al riparo in Me.
IO sono la Via, la Verità e la Vita, in Me e solo in Me è la salvezza.
Morite al peccato o uomini, ravvedetevi scuotendo da voi il marcio e venite a Me purificati.
Il mondo è in preda al delirio, la tenebra già l’avvolge, il Tuono è per farsi sentire, Dio! La Sua Giustizia urlerà al mondo!
Tremate o voi tutti che siete lontani dall’Amore, il vostro castigo è vicino! Nessuna scusa ci sarà dinnanzi all’Altissimo Padre, Egli Giudicherà ogni figlio e lo metterà alla Sua destra o alla Sua sinistra. È il tempo della fine di ogni cosa che a DIO non appartiene, è il tempo di fare nuove tutte le cose, di riconciliare a Sé ogni cosa.
È il tempo del grande raduno, le anime belle saranno nella Nuova Terra, splendenti di luce e amore, e saranno benedette dal Signore Dio, Colui che È e Colui che Sarà.
Il TEMPO è finito! L’ORA battuta! Il SANTO sta aprendo il Suo Cielo per scendere a Governare su tutti i popoli. Tutte le Nazioni saranno nel Suo Dominio e tutto brillerà dell’Amore.
Giunge l’ora della Mia venuta, il tempo segna già il Mio ritorno Glorioso! ..siate pronti, uniti all’Amore per trionfare con l’Amore.
Necessita la tua “conversione” o uomo!
• Vuoi tu appartenere a Dio per sempre o vuoi morire all’inferno?
Dimmi o uomo che hai in te l’errore!
• Vuoi essere Mio o vuoi entrare nella fossa del leone?
Non ti porrò insistenza, ma è ora che Mi dia una risposta: IO devo trionfare con tutti i Miei figli e devo chiudere le porte a chi non sarà dei Miei.
È l’ora della fine! Ora viene il tempo della miseria in satana per chi a lui si sarà donato.
Sentirete urlare il pazzo, il suo odio per Me e per tutti i Miei figli! E’ la sua fine! Mai più, mai più sarete preda dell’orrenda sua miseria.
Cristo Gesù segna il Suo ritorno anticipato, la Sua Madre SS. sarà ad anticiparLo con il Padre Suo che detterà la Mia Gloria!

Gesù Amore infinito.

http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO

ASCOLTA  OH  UOMO

LA MIA PAROLA

Gesù ci dice

"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".

I Libri dell' "'OPERA DI DIO"

2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono

2004 - La Chiave dell'Amore Divino

2005 - Il seme dell'Amore

2006 - La vita continuerà oltre la vita

2007 - Rivelazioni di Gesù

2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà

I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.

I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it

I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare

I restanti libri non disponibili sono in costruzione.

I messaggi di Gesù e Maria

Condividi!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Prenotazione dei Libri